Conferenza stampa: Silvio Viale presenta la sua candidatura alle primarie del Centrosinistra per il Sindaco di Torino

Domani mercoledì 19 gennaio, alle ore 12:00, presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta, in via Botero 11/f, Silvio Viale (Presidente di Radicali Italiani) presenterà durante una conferenza stampa la sua candidatura alle primarie del Centrosinistra, in vista delle elezioni comunali di primavera. Nell’occasione saranno esposti alla stampa i punti programmatici sui quali si basa la sua candidatura e verrà presentato lo slogan ufficiale. Sarà anche l’occasione per chiedere nuovamente che le regole per le primarie di coalizione siano emanate in via definitiva dopo gli ennesimi rinvii.

Alla presentazione interverranno, oltre a Silvio Viale, la segretaria dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta, Nathalie Pisano, il vice-Presidente del Comitato Nazionale di Radicali Italiani Giulio Manfredi e Igor Boni, coordinatore provinciale di Torino dell’Associazione radicale Aglietta.

Torino, 18 gennaio 2011