INPS/contributi silenti e pensioni dei precari:manifestazioni e conferenze stampa in Piemonte

Domani, venerdì 20 maggio, dalle ore 11:30 alle ore 13:00, volantinaggio e sit-in di Radicali Italiani davanti alla direzione provinciale dell’INPS di Torino (via XX Settembre n. 34) per informare i cittadini sulla questione dei cosiddetti “contributi silenti” (i contributi previdenziali dovuti alla Gestione separata dell’INPS dai parasubordinati, dai precari o da coloro che esercitano professioni non regolate da ordini professionali) e per raccogliere firme sull’appello che chiede la calendarizzazione urgente della proposta di legge radicale in materia.

A mezzogiorno, conferenza stampa di Silvio Viale (presidente di Radicali Italiani, neo-consigliere comunale di Torino), Igor Boni (coordinatore provinciale Associazione Radicale Adelaide Aglietta) e Giulio Manfredi (vice-presidente Comitato nazionale Radicali Italiani, presidente Associazione Aglietta).

Analoghe manifestazioni radicali si terranno a Asti, Biella, Cuneo, Novara e Vercelli, di fronte alle sedi provinciali dell’INPS.

TUTTE LE MANIFESTAZIONI IN PIEMONTE:

TORINO: via XX settembre 34 dalle 11,30 alle 13 (alle 12 conferenza stampa)

CUNEO: via Santorre di Santarosa 15 dalle 10,30 alle 12 (alle 11 conferenza stampa)

NOVARA: corso Vittoria 8 dalle 10,30 alle 11,30

ASTI : via Fratelli Rosselli 22 dalle 10,30 alle 12