Referendum/Torino, domani conferenza stampa c/o sede radicale

CON SILVIO VIALE, GIULIO MANFREDI E IGOR BONI.

La conferenza stampa sui referendum del 12 e 13 giugno si terrà domani, mercoledì 8 giugno, alle ore 12:30, presso la sede dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta (Torino, via Botero n. 11/f).

Interverranno:

SILVIO VIALE (presidente di Radicali Italiani, consigliere comunale eletto come indipendente nella lista del PD)

IGOR BONI (coordinatore provinciale Associazione Aglietta, esperto in materie ambientali)

GIULIO MANFREDI (vice-presidente Comitato nazionale Radicali Italiani, presidente Associazione Aglietta).

Alla conferenza stampa saranno a disposizione dei giornalisti copie degli atti del convegno “Ritorno al nucleare. Conviene? Risolve?”, organizzato l’11 luglio 2008 alla Camera dei Deputati dai parlamentari radicali, subito dopo il varo del piano nucleare di Berlusconi.

Torino, 7 giugno 2011