Vai al contenuto

Viale: Buonanno ci metta anche la sua sagoma per i pomodori

 

Gianluca Buonanno

VARALLO/BUONANNO/POMODORI – VIALE (radicali), BUONANNO CI METTA ANCHE LA SUA SAGOMA PER I POMODORI

“Ci metta anche Bossi e, soprattutto, anche la sua sagoma visto che ricopre le cariche di sindaco e di deputato. Se non fosse stato per la notifica del ricorso presentato da noi radicali al Tribunale di Torino (cosiddetta “azione popolare”), probabilmente, sarebbe ancora anche consigliere regionale. I pomodori dovrebbe tirarseli da solo.”

Questa la dichiarazione di Silvio Viale, presidente di Radicali Italiani, alla notizia che l’On. Gianluca Buonanno inviterà i cittadini a tirare i pomodori contro le sagome dei politici, amnistiando se stesso e i politici della Lega Nord.

Silvio Viale ha poi dichiarato:

“Non c’è più senso del pudore e l’invito di Buonanno a tirare i pomodori è la mossa disperata del vecchio regime che vuole mantenere i propri privilegi. Metta pure le sagome dei politici suoi avversari, ma non si dimentichi di mettere anche la propria e quella di Bossi. E’ abbastanza singolare che proprio nel giorno in cui i radicali insieme a tanti cittadini conducono uno sciopero della fame e della sete per la giustizia, il sindaco leghista di Varallo aderisca applicando a se stesso l’amnistia.”

Torino, 13 agosto 2011.