Giorno Memoria, M5S Piemonte: Nazismo=Sionismo. Grizzanti: vergogna!

Dichiarazione di Salvatore Grizzanti, segretario dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta

Qualche ora fa il profilo Facebook del Movimento 5 Stelle del Piemonte ha condiviso un’immagine in cui, nel Giorno della Memoria, si paragona il Nazismo al Sionismo e dove si aggiunge che forse il nazismo era forse anche più “soft”.
Si sa che la madre degli imbecilli è sempre incinta e certi link non sorprendono ma nel Giorno della Memoria è evidente che non basta ricordare occorre rimanere sempre vigili perché l’antisemitismo può essere ovunque, anche in Consiglio Regionale.
Ai consiglieri Bono e Biolè non mi viene che da dire: vergognatevi.
Da segretario dell’Associazione Aglietta non posso che condannare il materiale che è presente sulla pagina del movimento di Beppe Grillo che, forse non a caso, sentendo l’odore del cadavere della Lega Nord, gli scorsi giorni si era scagliato contro la cittadinanza ai figli degli immigrati. Un bel mix alla ricerca di un voto in più tra Casapound e Askatasuna.

Noi, per parte nostra, continuiamo a diffondere pericoloso materiale sionista comprese le bandiere di Israele disponibili, per che le volesse, presso la sede dell’Associazione Aglietta.