Torino per la Siria, lunedì 18 manifestazione “Siamo tutti siriani. Assad all’Aja!” sotto il Municipio

I Radicali dell’Associazione Aglietta promuovono la manifestazione “Siamo tutti Siriani. Assad al Tribunale dell’Aja!”, che si terrà sotto il Municipio di Torino (Piazza Palazzo di Città) lunedì 18 giugno 2012, alle ore 18:00.

I militanti radicali scenderanno in piazza con i colori della bandiera siriana dipinti sulla faccia. Saranno utilizzati i colori verde, bianco e nero, che sono quelli tradizionali della bandiera istituita dopo l’indipendenza del 1944.

Alla manifestazione sono invitati tutti i cittadini, tutte le associazioni e tutte le forze politiche. Saranno raccolte le firme dei cittadini su un Appello all’ONU affinchè il dittatore siriano Bashar al-Assad sia processato dal Tribunale Penale Internazionale dell’Aja per crimini di guerra e crimini contro l’umanità.

N. B. Le adesioni alla manifestazione possono essere inviate alla seguente mail: