L’Associazione Aglietta ricorda il Massacro di Monaco ’72

A Torino l’Associazione Aglietta ha partecipato alla commemorazione degli 11 atleti israeliani uccisi da Settembre Nero durante le Olimpiadi di Monaco del 1972, organizzata dalla Comunità Ebraica di Torino. Tra gli altri erano presenti il Sindaco di Torino, Piero Fassino, Silvia Fregolent, in rappresentanza della Provincia di Torino.

Ad Asti questa mattina, nel giorno di inizio delle Olimpiadi di Londra, i Radicali astigiani dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta Erika Torre, Franco Bergo, Emanuele Miroglio e Salvatore Grizzanti hanno depositato un mazzo di undici rose bianche e blu in ricordo degli undici atleti israeliani ammazzati alle Olimpiadi di Monaco ’72 da un commando di terroristi dell’organizzazione palestinese Settembre Nero.