Eutanasia Legale, continua la raccolta firme ad Asti. Appello di Grizzanti (Radicali) ai consiglieri comunali.

Continua anche ad Asti la raccolta firme per la presentazione di legge sull’Eutanasia legale: è possibile firmare presso l’URP del Comune in piazza San Secondo, 1 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, il martedì ed il giovedì dalle 15:30 alle 17:30, il sabato dalle 9:00 alle 12:00.

Salvatore Grizzanti, segretario dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta, ha rivolto un appello ai consiglieri comunali.

Chiedo ai consiglieri comunali, che hanno la facoltà di autenticare le firme, di rendersi disponibili alla raccolta. Il loro potere, che gli conferisce la legge, è un potere al servizio dei cittadini e della democrazia diretta: non lo tengano per loro stessi ma lo mettano a disposizione degli astigiani in modo che anche dalla nostra città possa arrivare un importante contributo a questa campagna di civiltà e libertà.