Radicali Italiani: lunedì 21 assemblea precongressuale. Durante l’incontro verrà ricordato Sergio Stanzani, iscritto per anni all’Associazione Aglietta

Durante l’incontro sarà ricordato il Sen. Sergio Stanzani, iscritto per molti anni all’Associazione radicale Adelaide Aglietta

Domani, lunedì 21 ottobre dalle ore 20:30, presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta in via Botero 11/f a Torino, si svolgerà l’assemblea pre-congressuale in vista del Congresso nazionale di Radicali Italiani che si terrà a Chianciano dal 31 ottobre al 3 novembre.
All’inizio dell’incontro verrà ricordato Sergio Stanzani, scomparso il 17 ottobre scorso all’età di novant’anni. Sergio era Presidente del Partito Radicale Nonviolento Tansnazionale e Transpartito e di Non c’è Pace Senza Giustizia; è stato più volte parlamentare ed è tra i fondatori del Partito Radicale del quale ha ricoperto il ruolo di segretario.
Per molti anni è stato anche iscritto all’Associazione radicale Adelaide Aglietta.

Saranno presenti tra gli altri:
Silvio Viale – Presidente di Radicali Italiani
Mario Staderini – Segretario di Radicali Italiani (in collegamento via Skype)
Igor Boni – Presidente Associazione radicale Adelaide Aglietta
Giulio Manfredi – co-segretario Associazione radicale Adelaide Aglietta
Mauro Anetrini – Direttivo Camere Penali di Torino

Per informazione sul congresso: www.radicali.it; www.associazioneaglietta.it