Vai al contenuto

Regionali 2014: il 22 aprile Igor Boni #unradicalenelpd apre la campagna elettorale

MARTEDI’ 22 APRILE 

APERTURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI 

IGOR BONI

CANDIDATO RADICALE NELLE LISTE DEL PD PER LE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI 

#UNRADICALENELPD

 

Cari amici,

sarò candidato alle prossime elezioni regionali nelle liste del PD per la circoscrizione della provincia di Torino. Elezioni regionali che, voglio ricordarlo, arrivano dopo quattro anni segnati da una lotta per la legalità incessante, pressoché solitaria – fatta eccezione per Mercedes Bresso – condotta da noi Radicali.

Possiamo dire con fierezza che se si torna anticipatamente al voto, se la Giunta Cota è andata a casa, è anche grazie alla nostra tenacia. Noi, a differenza di altri (di quasi tutti), non abbiamo accettato qui come altrove che si calpestassero le regole elettorali, dando ragione a falsari e bari della peggior specie.

 

Nel prossimo appuntamento elettorale del 25 maggio, che si svolgerà in concomitanza con le elezioni europee, c’è un modo per votare radicale, dare la preferenza a chi come me ha lottato e lotta per la laicità, la trasparenza, la legalità e la responsabilità.

Queste elezioni, e la candidatura che abbiamo ottenuto nelle liste del PD, lo voglio sottolineare, sono un’occasione per dare voce alle nostre battaglie, quelle che continueremo a combattere anche dentro il Palazzo, senza paura di essere contaminati, ma con la certezza di poter essere più incisivi e determinanti. Sarà un’occasione per portare nelle aule del potere le tante idee che abbiamo elaborato con altre associazioni della sinistra liberale piemontese. Un’occasione per dare una scossa, per aprire una nuova stagione, per affermare che c’è un modo altro di fare politica.

 

Vi invito quindi a sostenere attivamente la mia candidatura partecipando all’incontro di apertura della campagna elettorale che si svolgerà

 

MARTEDÌ 22 APRILE

ore 18,30 / 20,30

SALA DELL’ANTICO MACELLO DI PO

(a Torino, in Via Matteo Pescatore 7, nei pressi di Piazza Vittorio)

Nell’occasione potremo cominciare a organizzarci per una campagna elettorale che, lo sappiamo, sarà difficilissima ma solo insieme, e in tanti, possiamo conquistare una SVOLTA RADICALE.

Vi invito anche a seguirmi su twitter -> @igorilicboni – su Facebook -> facebook.com/igor.boni.92 e di cliccare “mi piace” sulla pagina -> facebook.com/igorilicboni/

Fra breve sarà attivo il sito www.igorboni.it

 

Ci vediamo martedì 22, vi aspetto!

 

Un caro saluto e a presto.

 

Igor BONI

candidato radicale alle elezioni regionali

nella lista del Partito Democratico

(Torino e provincia)