Il primo maggio firma per la cannabis terapeutica e poi sostieni Igor Boni #unradicalenelpd

Lettera di Giulio Manfredi, Segretario dell’Associazioen Radicale Adelaide Aglietta a iscritti e simpatizzanti

Caro amico, cara amica,

vieni a firmare la

petizione comunale per la cannabis terapeutica

GIOVEDI’ 1° MAGGIO dalle ore 10:00 alle ore 13:00

al banchetto radicale che allestiremo a Torino, in Piazza San Carlo

Vota e sostieni Igor Boni

candidato Radicale nelle liste del PD

per le prossime elezioni regionali del 25 maggio

Al banchetto potrai sottoscrivere anche una petizione generale contro il proibizionismo sulle droghe e la petizione “Sbanchiamoli! Fuori i partiti dalle banche!” promossa da Radicali Italiani.

Approfittiamo di questa lettera per informarti di due grandi vittorie ottenute dall’Associazione radicale Adelaide Aglietta:

1. la nomina del garante regionale delle carceri da parte del Consiglio Regionale del Piemonte, un’iniziativa lunga 18 mesi durante i quali le abbiamo provate tutte ma proprio tutte (appelli, digiuni, sit-in, diffida dei Presidenti di Regione e Consiglio da parte di cinque detenuti di Asti, audizioni in Commissione) e che si è conclusa felicemente l’ultima seduta di Palazzo Lascaris, nell’ultima votazione, con la nomina dell’esponente radicale Bruno Mellano.
  2. l’istituzione da parte del Consiglio Regionale dell’ “Anagrafe pubblica dei vitalizi dei consiglieri regionali”, il completamento dell’ Anagrafe pubblica degli eletti e nominati che avevamo già conquistato nel 2012:

Come vedi, lottando fuori dal Palazzo, in pochi e con pochi mezzi, riusciamo a portare a casa risultati utili per tutti. Se potessimo avere uno dei nostri nel Palazzo, le nostre lotte avrebbero più forza (l’abbiamo visto in Piemonte quando avevamo consiglieri regionali e in Parlamento quando avevamo deputati e senatori). E’ per questo che l’Associazione Aglietta, che ho l’onore e l’onere di rappresentare, è impegnata con tutte le proprie forze nell’appoggiare la candidatura di Igor Boni (presidente Ass. Aglietta) alle elezioni regionali nella Lista del Partito Democratico (su Torino e provincia).

Chi di voi conosce Igor, i suoi quasi trent’anni di militanza radicale, sa che, se verrà eletto, cambierà un poco il Palazzo ma non ne sarà cambiato.

Igor ha preso un mese di aspettativa dal lavoro: lo puoi contattare al 348/5335309 o su facebook.com/igorilicboni o su twitter @igorilicboni; puoi andare sul suo sito www.igorboni.it oppure incontrarlo direttamente venendo alle nostre riunioni settimanali del lunedì sera (ore 20:30, via Botero n. 11/f). Abbiamo ancora una volta bisogno di te per farcela!

Sperando di incontrarti giovedì 1° maggio in piazza. ti rivolgo cari saluti.

Giulio Manfredi (segretario Associazione radicale Adelaide Aglietta)

PS: la campagna elettorale di Igor Boni si può finanziare anche attraverso un versamento sul conto corrente

IBAN IT 96 B 02008 01030 000103172669 intestato a Silvio Viale mandatario elettorale di Igor Boni
Causale: Contributo campagna elettorale

(effettuati SOLO andando di persona alla propria filiale. Non sono accettati dalla banca bonifici via internet).