Roberto Giachetti a sostegno di Igor Boni, radicale candidato nel PD alle Regionali

Roberto Giachetti, esponente del PD e vice-Presidente della Camera dei Deputati, nonchè iscritto all’Associazione radicale Adelaide Aglietta, ha espresso il suo sostegno a Igor Boni per le prossime elezioni regionali del 25 maggio. Giachetti ha reso pubblica la sua dichiarazione tramite un breve messaggio video che è stato messo in rete dal comitato elettorale dell’esponente radicale torinese candidato nelle liste del PD.

Il video è reperibile su www.igorboni.it

Dichiarazione di Igor Boni:

Lo dico senza mezzi termini: sono fiero di ricevere il sostegno di quello che ritengo uno dei migliori Deputati oggi presenti in Parlamento. Roberto Giachetti ha dimostrato la sua passione e la sua determinazione in tanti anni di battaglie per i diritti e nella lotta durissima contro il famigerato Porcellum che ha condotto con la nonviolenza, con lo sciopero della fame, tra la diffidenza iniziale di tanti. Spero di riuscire ad avere la stessa determinazione in queste settimane difficili per conquistare per il Piemonte laicità, trasparenza, legalità e responsabilità. Dopo questi quattro anni di oblio dobbiamo riuscire a conquistare un nuovo risveglio, un nuovo modo di fare politica: un modo pulito, autofinanziato, sincero e senza ambiguità. Sono quasi trentanni che ci provo da fuori del Palazzo ed è ora di contaminare anche le stanze del potere.

Torino, 8 maggio 2014