Elezioni Regionali: dal Bilancio al Rilancio

Cara amica, caro amico,

ti invitiamo a partecipare al seguente evento:

ELEZIONI REGIONALI: DAL BILANCIO AL RILANCIO

Lunedì 9 giugno 2014, alle ore 18:00, presso la sala AB+ di via della Basilica n 13 a Torino (a centro metri dal Duomo), si terrà un incontro pubblico, convocato da Igor Boni (presidente Associazione Aglietta e candidato radicale nelle liste del PD alle scorse regionali), per fare un bilancio del risultato ottenuto e per rilanciare le attività dei prossimi mesi, imperniate sulle quattro parole d’ordine su cui Igor ha impostato la propria campagna elettorale: Laicità, Trasparenza, Legalità e Responsabilità. Parteciperanno all’evento i tanti che hanno contribuito a costruire oltre 40 giorni di politica pulita, propositiva e concreta, ottenendo un risultato non sufficiente per essere eletto ma di tutto rispetto, viste le forze in campo: le 1.566 preferenze ottenute da Igor Boni sono un gruzzolo prezioso di credibilità politica da cui ripartire. L’incontro di lunedì è aperto a tutti coloro che hanno voglia di metterci la faccia, di proporre un’idea e che credono nel motto “Non mollare!”.

Poi – per chi vuole – tutti ai “Tre Galli” (Via Sant’Agostino n. 25) a bere e mangiare qualcosa insieme!

A proposito di “trasparenza”, vogliamo segnalare il grande lavoro svolto dall’avvocato Antonio Maria Polito (giunta di segreteria Associazione Aglietta), che è servito come base al segretario regionale del PD, Davide Gariglio, per predisporre il progetto “Piemonte Trasparente”, una proposta di legge che affronta a 360° i vari aspetti della questione, dalla pubblicità totale dei dati su Internet alla riforma dei meccanismi di nomina dei direttori generali delle aziende sanitarie regionali. La proposta di legge sarà presentata non appena il nuovo Consiglio Regionale si insedierà, a fine mese. Ancora una volta, l’Associazione Aglietta ha rinunciato a unirsi al coro di chi grida e strepita contro il Palazzo ma non fa nulla per cambiarlo; ha lavorato su proposte concrete, ottenendo il sostegno del più importante partito della coalizione che guiderà il Piemonte nei prossimi cinque anni!

Anche per quest’ultimo risultato, ti chiediamo di iscriverti (o di far iscrivere altri) all’Associazione radicale Adelaide Aglietta; abbiamo raggiunto i 100 iscritti ma ne servono altrettanti per garantire l’autofinanziamento della sede e delle attività. Qui trovi tutti i modi per iscriverti: https://www.associazioneaglietta.it/associarsi/

Sperando di incontrarti lunedì 9 giugno, ti inviamo cari saluti.

Giulio Manfredi (Segretario Associazione Aglietta)

Graziella Miraudo ( Tesoriere Associazione Aglietta)

N. B. La riunione settimanale in sede (Via Botero n. 11/f) di lunedì 9 giugno non si terrà visto l’appuntamento di cui sopra. La prossima riunione settimanale avrà luogo lunedì 16 giugno, alle ore 20:30.

Il nuovo numero di telefono della sede è 011/06834041.

I riferimenti di Igor Boni sono: www.igorboni.it; facebook.com/igorilicboni; twitter @igorilicboni