Barriere architettoniche: Torino anno zero? Conferenza stampa

La conferenza stampa si terrà domani, venerdì 25 luglio, alle ore 12:30, presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta (Torino, via Botero n. 11/f).

Interverranno: Alessandro Frezzato (Consiglio Generale Associazione Luca Coscioni), Nicola Vono (Giunta segreteria Associazione Aglietta) e Domenico Massano, introdotti da Giulio Manfredi (segretario Associazione Aglietta).

Saranno illustrate (anche con l’ausilio di un video girato alle fermate dei mezzi pubblici) le criticità rilevate in merito alle barriere architettoniche esistenti in città e le iniziative che i radicali intraprenderanno nei prossimi mesi, a partire dalla richiesta che la Città di Torino si doti finalmente del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA), previsto dalla Legge n. 41 del 1986 (sic).

Torino, 24 luglio 2014