Domenica 13 dicembre: 21° congresso dell’Associazione radicale Aglietta

DOMENICA 13/12 A TORINO: 21° CONGRESSO DELL’ASSOCIAZIONE RADICALE ADELAIDE AGLIETTA NELLA NUOVA SEDE DI VIA SAN DALMAZZO 9/BIS/B

Diritti civili, diritti umani, Stati Uniti d’Europa e proposte per la città metropolitana di Torino al centro del dibattito

Si svolgerà domenica 13 dicembre prossimo a Torino a partire dalle ore 14, nella nuova sede in via San Dalmazzo 9/bis/b, il 21° congresso ordinario dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta.
I Coordinatori uscenti Marco del CielloSilvja Manzi e Igor Boni presenteranno le tante iniziative realizzate negli ultimi 6 mesi e faranno proposte atte al rilancio dell’Associazione.
Ai lavori sarà presente il neo-segretario nazionale di Radicali Italiani Riccardo Magi e Silvio Viale, consigliere comunale radicale eletto nelle liste del PD.
Il congresso di domenica sarà l’occasione per l’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione dopo che a giugno era stata chiusa la storica sede di via Botero.
Per pagare i lavori di ristrutturazione e dare forza alle tante iniziative in cantiere l’Associazione ha lanciato una campagna di autofinanziamento straordinaria.
Si può aderire con bonifico bancario IBAN: IT 55 T 07601 01000 000051394104 oppure on-line con carta di credito o PayPal: www.associazioneaglietta.it/associarsi/ Causale: sede nuova
Tag: