Vai al contenuto

*** FestAglietta sabato 19 dicembre ***

Cara amica, caro amico,
 
in attesa di riprendere pienamente le attività, abbiamo pensato di chiudere l’anno in leggerezza e inaugurare la sede nuova festeggiando l’arrivo delle feste e del nuovo anno. 
Ti aspettiamo quindi sabato prossimo, 19 dicembre, a partire dalle ore 17,30 nei locali della nuova sede di Torino in via San Dalmazzo 9/bis/b (in centro città, una traversa di via Garibaldi). Offriremo un aperitivo e chi vuole può portare qualcosa, da bere o da mangiare. 
 
In attesa di incontrarci e salutarci di persona, ti ricordiamo che abbiamo aperto la campagna di iscrizioni per l’anno 2016 (la quota è rimasta invariata, sempre 25 euro) e ti chiediamo di rinnovare o iscriverti all’Associazione, online qui: http://www.associazioneaglietta.it/associarsi/
oppure con bonifico bancario (intestato ad Associazione radicale Adelaide Aglietta, IBAN: IT 55 T 07601 01000 000051394104) o con bollettino postale (conto corrente postale numero 51394104, sempre intestato all’Associazione)
con la causale: Iscrizione 2016.
 
Come sai l’autofinanziamento è la forza di una politica diversa. La nostra politica. E proprio per questo abbiamo aperto anche una campagna straordinaria di autofinanziamento per la nostra nuova sede a Torino. La nuova sede radicale dell’Aglietta è anche tua. Ci occorrono 5.000 euro per pagare i lavori di ristrutturazione. Ci dai una mano? Tanti piccoli contributi per un grande risultato.
Se vuoi contribuire, puoi farlo con gli stessi mezzi dell’iscrizione ma con causale: Sede nuova.
 
Ti informiamo anche che domenica 13 dicembre si è tenuta la 21a Assemblea degli Iscritti dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta. Un congresso importante e assai partecipato che, dopo un anno molto complicato, ha prodotto dei cambiamenti non solo formali nella nostra Associazione, a partire da un nuovo Statuto.
 
Il congresso si è tenuto nella sede, appena allestita, in via San Dalmazzo 9/bis/b. Tra gli ospiti intervenuti, il segretario di Radicali Italiani Riccardo MagiLuca D’Alessio,segretario provinciale del Partito Liberale Italiano; Guerrino Macori, segretario del PSI Torino – Federazione Metropolitana; Eleonora Bechis, deputata di Alternativa Libera; Luigi Brossa, LibertàEguale di Torino; Carmelo Palma, direttore del magazine “Strade” nonché tra i fondatori dell’Associazione Aglietta; Dino Barrera, coordinatore regionale dei Verdi; Marco Marazzi, federalista europeo.   
 
Qui di seguito puoi trovare tutte le informazioni utili sul congresso:
 
 
 
 
 
 
 
 
• l’audiovideo completo dell’intera sessione, grazie a Radio Radicale: http://www.radioradicale.it/scheda/460914/21a-assemblea-ordinaria-dellassociazione-radicale-adelaide-aglietta
 
 
 
 
Ti aspettiamo sabato!
 
 
Igor Boni, Laura Botti, Silvja Manzi