Domani 15/1 conferenza stampa su iniziative per i diritti civili (RU486 – testamento biologico – eutanasia – unioni omosessuali)

RADICALI / DIRITTI CIVILI: OCCORRE ABBATTERE IL MURO DEI CONSERVATORI SU RU486, TESTAMENTO BIOLOGICO, EUTANASIA E RICONOSCIMENTO DELLE UNIONI OMOSESSUALI
Torino: domani, 11:30 conferenza stampa nella nuova sede in via San Dalmazzo 9/bis/b
Domani, venerdì 15 gennaio, alle ore 11:30, presso la nuova sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta in via San Dalmazzo 9/bis/b si terrà una conferenza stampa dove saranno illustrate le iniziative in corso sui diritti civili.
Sarà presentata la petizione popolare urgente consegnata alla Regione Piemonte per facilitare l’accesso alla pillola abortiva RU486, le iniziative in atto per chiedere una legge sul testamento biologico in Piemonte e sulla legalizzazione dell’eutanasia in Italia e le prossime azioni volte a ottenere dal Parlamento italiano il voto sul riconoscimento delle unioni di coppie omosessuali e sulle adozioni.
Interverranno:
Laura Botti, Silvja Manzi e Igor Boni
(Coordinatori dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta)
Silvio Viale
(Consigliere comunale di Torino, radicale eletto nelle liste del PD di cui è vice-capogruppo)