Legalizziamo! Parte la raccolta firme… e altri appuntamenti

Associazione Luca Coscioni e Radicali Italiani – con Coalizione Italiana Libertà e Diritti civili, Forum Droghe, Antigone, La PianTiamo, Canapa Info Point, ASCIA, comunità OverGrow, coalizione “Legalizziamo la Canapa” e decine di grow shop/canapai italiani – hanno promosso una proposta di legge di iniziativa popolare per la regolamentazione legale della produzione, consumo e commercio della CANNABIS e suoi derivati. Occorrono 50mila sottoscrittori.
Noi ci siamo e partiamo con la raccolta firme!

—> tutte le info sull’iniziativa Legalizziamo! qui: www.legalizziamo.it

Il primo appuntamento per firmare a Torino è: domenica 1 maggio, dalle 10 alle 13, in Piazza San Carlo.

Ci vedremo poi, sempre a Torinosabato 7 maggio alle 15 in Piazza Vittorio per il Fuma Parei!
Raccoglieremo le firme in occasione della Giornata Mondiale della Canapa, durante la seconda edizione della Fuma Parei!, la manifestazione pacifica per la legalizzazione e il diritto all’uso terapeutico, organizzata dal Coordinamento Piemontese Unitario per la Legalizzazione della Canapa.

Seguiranno poi gli altri appuntamenti di raccolta firme che vi segnaleremo.
Scriveteci per comunicare le vostre disponibilità a firmare e per aiutarci nella raccolta firme.

Per organizzare questi e altri appuntamenti, ma soprattutto per festeggiare l’86° compleanno di Marco Pannella e fargli sentire da qui la nostra vicinanza in questo momento difficile, ci vediamo lunedì 2 maggio dalle 20,30 presso la nostra sede di Via San Dalmazzo 9/bis/b a Torino. Anche in questa occasione sarà possibile firmare il progetto di legge sulla Cannabis.

Infine, vi ricordiamo che A Torino, voto radicale, voto Viale!
Alle prossime elezioni amministrative del 5 giugno 2016 i Radicali saranno presenti con le liste “radicali – federalisti laici ecologisti” Roma, a sostegno del candidato sindaco del PD Roberto Giachetti con Riccardo Magi capolista, e a Milano, con Marco Cappato candidato sindaco.
A Torino sosteniamo Silvio Viale candidato radicale nella lista del Partito Democratico. Un medico dalla parte delle donne!

Venite a darci una mano, contribuite alle lotte laiche, radicali e liberali. Vi aspettiamo lunedì 2 maggio dalle 20,30 presso la nostra sede di Via San Dalmazzo 9/bis/b a Torino.