La nuova Giunta di segretria dell’Aglietta

RADICALI: NOMINATA LA GIUNTA DELL’ASSOCIAZIONE RADICALE ADEALDIE AGLIETTA

I coordinatori dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta Igor Boni, Miruna Brocco e Daniele Degiorgis hanno reso noti i nomi della Giunta che avranno l’onere di guidare l’Associazione per il 2018.
Faranno parte della Giunta di coordinamento:
Paola Gottardi, Mauro Voerzio, Giulio Manfredi, Silvio Viale, Fabio Cassanelli, Francesco Nocco, Filippo Blengino, Nathalie Pisano, Laura Botti, Marco Strangio, Andrea Trigolo, Nino Leone, Antonella Nobile e Giovanni Oteri.

Dichiarazione dei tre coordinatori:
“Sarà un anno pieno, pienissimo di iniziative radicali e di impegno militante. Occorrerà essere in tanti per fare fronte alle lotte che abbiamo incardinato e vogliamo portare a termine; per questo dobbiamo avere maggiore forza anche rispetto al recente passato. Con questi obiettivi e con questo auspicio abbiamo costruito una squadra numerosa che ha l’ambizione di lasciare il segno nella politica piemontese e non solo. Un augurio di buon lavoro radicale a tutti noi”.