Iscriviti, contribuisci

Puoi iscriverti o contribuire all’Associazione con diverse modalità:

• Online con carta di credito, prepagata o con PayPal

• Con bonifico bancario
    intestato ad Associazione radicale Adelaide Aglietta, IBAN: IT 55 T 07601 01000 000051394104.

• Con bollettino postale
    conto corrente postale numero 51394104, intestato ad Associazione radicale Adelaide Aglietta.

Come sai l’autofinanziamento è la forza di una politica diversa. La nostra politica. Se vuoi contribuire, puoi farlo con gli stessi mezzi dell’iscrizione.

Ricorda di scrivere nella causale i tuoi dati e se si tratta di iscrizione o contributo, e anno.

Chiunque può iscriversi all’Associazione radicale Adelaide Aglietta, anche se iscritto ad altra formazione politica o non cittadino italiano.

L’iscrizione ha valore annuale e può essere rinnovata di anno in anno. Le condizioni di iscrizione sono:

• l’accettazione dello Statuto;
• il versamento della quota annuale di iscrizione all’Associazione che corrisponde a 30 €.

Entro il 31 dicembre di ogni anno l’Associazione tiene un congresso ordinario per eleggere il proprio gruppo dirigente e per definire, con una mozione, le principali linee di iniziativa politica e gli appuntamenti più importanti che si intendono realizzare.

L’Associazione si propone in primo luogo di sostenere le iniziative dei soggetti radicali nazionali e transnazionali e promuove iniziative politiche radicali, laiche, liberali, ambientaliste, libertarie, federaliste europee e nonviolente, in particolare, ma non in via esclusiva, sul territorio piemontese. Attraverso l’Associazione gli iscritti danno attuazione alla mozione annuale approvata dall’Assemblea degli iscritti.

Per tutte le informazioni scrivi a

Twitter: @assaglietta
www.facebook.com/associazioneradicaleaglietta