Vittoria centrosinistra, Grizzanti: “Ad Asti non è più tempo di aspettare”

Asti, 31 maggio 2011

Dopo la travolgente vittoria elettorale delle coalizioni di centrosinistra alle elezioni amministrative Salvatore Grizzanti, astigiano membro del Comitato nazionale di Radicali Italiani, ha dichiarato:

“Ad Asti non è più tempo di aspettare, l’onda arancione in tutta Italia ed in particolar modo al Nord può arrivare certamente anche ad Asti e portare anche qui una nuova primavera di governo laico, civico ed ecologista della città.
A questi anni di amministrazione inetta il centrosinistra astigiano può contrapporre la forza delle idee se saprà mettersi in gioco come ha fatto a Milano ed a Novara con primarie vere e partecipate e senza cercare fantomatiche coalizione di sante alleanze o comitati di liberazione nazionale. Come volevasi dimostrare infatti per vincere non basta fare la somma delle percentuali dei vari partiti ma occorre proporre ai cittadini un candidato credibile, delle idee e partecipazione democratica. Per cui mi rivolgo in particolar modo al Pd, con il quale non riesco ad avere un’interlocuzione: che aspettiamo?”