Asti, Grizzanti (radicali): “Domenica voto Brignolo”

Dichiarazione di Salvatore Grizzanti, segretario dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta, oggi al secondo giorno di sciopero della fame affinché il Consiglio regionale nomini il garante regionale per i diritti dei detenuti.

Domenica andro a votare alle primarie del centrosinistra e votero Fabrizio Brignolo, perche nel 2008 e stato colui che ha portato in consiglio comunale la proposta radicale di istituzione dell’anagrafe pubblica degli eletti, perche ha recentemente fatto sua l’Agenda digitale per Asti preparata dall’Associazione radicale Adelaide Aglietta, perche concepisce la comunita penitenziaria come parte della citta e non come un posto fuori dal mondo, perche e il candidato piu giovane e questo non guasta, perche non la penso come lui su qualsiasi argomento ma quando abbiamo avuto divergenze ha voluto confrontarsi e capire; insomma credo abbia le qualita per essere un buon sindaco che rilanci una citta in forte stato depressivo e credo che la sua esperienza di governo possa diventare ottima se si avvarrà delle proposte concrete di noi Radicali.

Fabrizio Brignolo nell’archivio di Radio Radicale