Piemonte, Radicali: “un fiocco per la Siria”

Grizzanti e Boni: listare a lutto i portali di partiti e organi di informazione.

Dichiarazione di Salvatore Grizzanti ed Igor Boni, segretario e presidente dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta.

Aderiamo all’iniziativa “un fiocco per la Siria”: abbiamo listato a lutto il sito della nostra Associazione così come si è a listato a lutto il sito di Radicali Italiani affinché non si possa fare finta di nulla.
Non si può fare finta che non stia accadendo una mattanza quotidiana di donne, uomini e bambini da parte del regime criminale di Assad. L’Europa e i mass media sembrano non accorgersene come un passante indifferente di fronte a migliaia di cadaveri a terra.
Chiediamo a tutte le forze politiche piemontesi ed alle testate online di fare lo stesso sui loro portali web; è un piccolo gesto ma che se facessero tutti diventerebbe un grande segnale di speranza dal Piemonte al popolo siriano.