No alla Santa Esenzione. Conferenza stampa.

“PRIVILEGI CLERICALI: CAVOUR E SICCARDI HANNO SEMPRE RAGIONE, NO ALLA SANTA ESENZIONE”.

DOMANI CONFERENZA STAMPA DEI RADICALI PER ANNUNCIARE LE INIZIATIVE ALLA FESTA DEL PD.

La conferenza stampa si terrà lunedì 29 agosto, a mezzogiorno, presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta (Torino, via Botero n. 11/f).

Interverranno:

Nathalie Pisano (segretaria Associazione radicale Adelaide Aglietta)

Giulio Manfredi (presidente Ass. Aglietta, vice-presidente Comitato nazionale Radicali Italiani)

Igor Boni (coordinatore provinciale per Torino dell’ Ass. Aglietta)

N. B.

Presso la Festa Provinciale del Partito Democratico (Torino, Parco Ruffini, dal 26 agosto all’11 settembre), sarà presente uno stand dell’Ass.Aglietta (aperto ogni sera dalle 19 alle 23), dove i cittadini potranno sottoscrivere sia la petizione “contro la truffa dell’8 per mille” sia la petizione per la restituzione dei contributi “silenti” (=inutilizzati).

Torino, 28 agosto 2011