Domani “Natale Radicale”. Invitiamo anche Cota per l’ultimo panettone da Presidente

Domani, lunedì 23 dicembre, a partire dalle ore 19:00, si terrà nella sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta (Torino, via Botero n. 11/f) il “Natale radicale”: accanto ai tradizionali panettone e spumante, ci sarà il “mercatino di Natale” per finanziare le attività dell’Associazione (da sempre rigorosamente autofinanziata) ma anche la “zingara indovina” ed i tarocchi per comprendere cosa ci riserva il 2014.

Saranno presenti Silvio Viale (consigliere comunale) e Giulio Manfredi  (segretario Associazione Aglietta):

Come sempre le sedi radicali sono aperte a tutti. Invitiamo al “Natale radicale” anche Roberto Cota; potrebbe mangiare con noi l’ultimo panettone come presidente della Regione. Senza nemmeno la preoccupazione di farsi fare lo scontrino …

Torino, 22 dicembre 2013