Incontro con Riccardo Magi a Torino per campagna “Legalizziamo!”

Cara amica, caro amico,

giovedì 15 settembre prossimo, a partire dalle ore 20:30, presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta, in via San Dalmazzo 9/bis/b a Torino, abbiamo organizzato un incontro con il Segretario di Radicali Italiani Riccardo Magi.

Sarà l’occasione per fare il punto sulla campagna “Legalizziamo!” che ci vede impegnati a livello nazionale nella raccolta di almeno 50.000 firme per depositare la nostra proposta di legge di iniziativa popolare, che ha come obiettivo la legalizzazione della Cannabis, dopo 40 anni di lotte. Uno strumento ulteriore per costringere – finalmente! – questo Parlamento a discutere e votare per una svolta nelle politiche sulla droga, superando ipocrisie e conservatorismi.
Durante l’incontro, aperto a tutti e in cui sarà possibile sottoscrivere il progetto di legge, ci confronteremo anche sulla situazione dei Radicali, dopo il congresso di Rebibbia del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito e in vista del prossimo Congresso di Radicali Italiani.

Cogliamo l’occasione anche per informarti che con Riccardo Magi, il 16 settembre alle ore 11:30, sempre nella sede dell’Aglietta, terremo una conferenza stampa in cui forniremo ai giornalisti i dati della campagna di raccolta firme in corso. All’evento inviteremo anche le forze politiche e le associazioni che con noi stanno lavorando per raggiungere l’ambizioso risultato.

Ti chiediamo di venire giovedì sera e di intervenire, e anche venerdì se potrai esserci. Ogni proposta e ogni idea sono preziose, come prezioso è ogni contributo finanziario, che serve per consentirci di proseguire le attività dell’associazione che sono totalmente autofinanziate.
Segui l’esempio di Gianfranco Spadaccia e Benedetto Della Vedova che, nei giorni scorsi, hanno versato la loro quota di iscrizione all’Aglietta, 25 euro ben spesi!

A giovedì sera!

Igor Boni – Laura Botti – Silvja Manzi