In treno x l’EUROPA! da Torino #VersoRoma2017

Per le celebrazioni del 60° Anniversario dei Trattati di Roma i federalisti europei stanno preparando una grande manifestazione a Roma, sabato 25 marzo, e noi saremo con loro
Come Associazione radicale Aglietta abbiamo inoltre aderito all’appello «Cambiamo rotta all’Europa» lanciato dal CIME (Consiglio Italiano del Movimento Europeo).

Ci stiamo quindi organizzando per garantire una nostra significativa partecipazione e, come abbiamo già anticipato, il Movimento Federalista Europeo del Piemonte sta raccogliendo le adesioni per un pullman in partenza da Torino, con pernottamento in albergo, di cui vi riportiamo i dettagli:

• partenza da Torino venerdì 24 marzo mattina (ore 7.00); ritorno da Roma, dopo la manifestazione, sabato 25 pomeriggio (ore 15.00 circa). Le iscrizioni sono aperte sino a esaurimento posti. Per aderire scrivere alla mail . Si può versare la quota di 50 euro (30 per i giovani sino a 25 anni), comprensiva del pernottamento a Roma in albergo a 3 stelle, tramite bonifico sul c/c del MFE: IBAN IT10H0335901600100000117181.

Noi, invece, stiamo organizzando il viaggio in treno con andata e ritorno nella stessa giornata di sabato 25 marzo (partenza al mattino presto, rientro alla sera); chi fosse interessato a questa opportunità è pregato di indicarcelo entro martedì 28 febbraio (alla mail ), in modo da poter definire orari e costo (potendo usufruire di uno sconto di gruppo sulle tariffe standard, il costo del biglietto a/r in giornata potrebbe essere particolarmente conveniente).

Ricordiamo che la prossima riunione dell’Associazione Aglietta si terrà martedì 28 febbraio, dalle 20.30, presso la nostra sede, vi invitiamo a partecipare anche per conoscere i dettagli del viaggio.

Le info sulla manifestazione del 25 marzo si trovano qui: