+EUROPA: LO SPRINT FINALE!

Cara, Caro,
ecco il nostro sprint finale.
Sono stati giorni frenetici e bellissimi. Vogliamo chiudere questo periodo incredibile con il massimo di partecipazione, per garantire al più grande numero possibile di persone di conoscere l’unica alternativa che guarda al futuro e che combatte l’odio: +EUROPA CON EMMA BONINO
www.piueuropa.eu
Ecco gli appuntamenti ai quali ti chiediamo di esserci; per provare a cambiare questo Paese e conquistare il sogno europeo:
– domani, martedì 27 febbraio, a Torino, dalle ore 21:30 alla LUMERIA in via Reggio 6/c, “PIU’ BIRRA CON EMMA BONINO“. +ERASMUS, +DIRITTI CIVILI, +FONDI EUROPEI sono opportunità a cui non possiamo rinunciare. Vi aspettiamo con la serietà che ci caratterizza e con un pizzico di goliardia.
– mercoledì 28 febbraio, a Torino, alle ore 11:30, in Largo Giulio Cesare, Flash-Mob per chiedere che sulla linea 2 della metropolitana si vada avanti. Con caschetti, giubbotti ad alta visibilità, vanghe e cartelli della Metro, simuleremo l’inizio dei lavori. La metropolitana è il principale strumento per sviluppare Torino-Nord, lo diciamo da oltre un decennio!
– Giovedì 1 marzo, a Ivrea, alle ore 21, Igor Boni e Carmelo Palma (candidati rispettivamente alla Camera e al Senato) si confrontano con gli elettori allo ZAC di via Dora Baltea 40b nella Sala Arancione. L’occasione è l’incontro dal titolo: “+EUROPA, +AGRICOLTURA, +INNOVAZIONE“.
– Venerdì 2 marzo, a Torino, chiusura della campagna elettorale presso i locali del Jazz Club Le Ginestre di via Valprato 15 (tra via Cigna e C.so Giulio Cesare). L’incontro, intitolato “+EUROPA: FINO ALL’ULTIMO VOTO!“, sarà l’occasione per gli elettori ancora indecisi di incontrare i candidati, chiarire i dubbi e porre domande sul programma, le idee, le speranze, le priorità, la loro passione politica.

In questi giorni c’è ancora da lottare per sperare di essere la sorpresa positiva di queste elezioni. Non è scontato e non è affatto detto che ci riusciremo.
Dipende da ciascuno di noi.
Un caro saluto.
Igor Boni – Miruna Brocco – Daniele Degiorgis