Vai al contenuto

“Idee X Torino” con Valentino Castellani in piazza San Carlo per incontrare i torinesi e parlare delle prossime scadenze in vista delle comunali

idee x torinoIl movimento dei post-it ha già coinvolto centinaia di cittadini per strada

Domani, sabato 27 novembre 2010, Valentino Castellani e tutti i promotori di Idee per Torino, saranno a Torino in piazza San Carlo (di fronte alla Banca San Paolo) dalle 10:30 alle 13:00 per incontrare i cittadini, chiedendo a ciascuno di esprimere la propria idea per la città, scrivendola su un post-it da attaccare ad un grande cartellone che sarà messo a disposizione dagli organizzatori. Ogni partecipante potrà inoltre votare la propria visione della città tra le 12 sino ad ora individuate.
Nella settimana scorsa molte centinaia di torinesi hanno già partecipato all’iniziativa in strada (in centro città, alla scuola Avogadro, di fronte al Politecnico, al mercato di Piazza Madama Cristina e nella Movida dei Murazzi) malgrado le avverse condizioni meteorologiche.
L’incontro di domani sarà anche l’occasione per fare il punto della situazione politica attuale, in vista delle prossime elezioni comunali e delle primarie del Centrosinistra.

Torino, 26 novembre 2010