Silvio Viale è presente su internet
di
Silvio Viale
·
26 Febbraio 2011
Contrariamente a quanto si può leggere oggi sul sito torino.repubblica.it il Comitato Viale sindaco rende noto che anche Silvio Viale utilizza il web per la sua campgna alle primarie.
Il sito web di riferimento è quello dell’Associaizone radicale Adelaide Aglietta www.associazioneaglietta.it dove si possono trovare tutte le notize, il materiale ed il programma.
Per quanto riguarda Facebook la pagina di Silvio Viale è facilmente rintracciabile all’indirizzo www.facebook.com/vialesilvio.
Torino, 26/02/2011
Correlati
Tag: facebookinternetprimarie
Silvio Viale
53 anni, sposato, una figlia adolescente e un gatto. Medico, ginecologo-ostetrico all'ospedale Sant'Anna. Presidente di Radicali Italiani dal congresso del 2010. Si è battuto con successo per l'introduzione della RU486.
L'impegno politico nasce negli anni '70, con il movimento degli studenti e le grandi battaglie di civiltà su aborto e divorzio. Capogruppo dei Verdi in Consiglio Comunale negli anni '90. Ambientalista, contro il nucleare e contro la caccia. È socio del WWF e di Altroconsumo.
Si occupa di bioetica e di fine vita per il diritto alla libertà di scelta. È socio di Dignitas.
Ama dire "sono una persona normale, lavoro e faccio la spesa. La politica è la mia passione".
Eletto al Consiglio comunale di Torino il 21 maggio 2011 nella lista del Partito Democratico con 1461 preferenze.
Potrebbero interessarti anche...