BRINDA AI TUOI DIRITTI, BRINDA CON SILVIO VIALE!

FESTA DI AUTOFINANZIAMENTO
VENERDI’ 29 APRILE, dalle ore 20,00

Via Botero 11/F – Torino

Cara amica, caro amico,

Il 15 e 16 maggio Torino si recherà al voto per eleggere il Consiglio Comunale. Come saprai sono candidato indipendente nella lista del Partito Democratico, il presidente di Radicali Italiani ospitato nella lista del PD.In questi anni possiamo dire che l’ Associazione radicale Adelaide Aglietta è riuscita a far diventare Torino la città all’avanguardia in Italia nella tutela dei diritti dei cittadini: registro comunale dei testamenti biologici, registro delle unioni civili, anagrafe pubblica degli eletti sono tra le più importanti vittorie ottenute dai Radicali torinesi per la città.

Ho deciso di candidarmi per portare avanti con più forza queste battaglie, perché voglio che Torino sia la Capitale dei Diritti.

Per fare questo ho bisogno, abbiamo bisogno, del tuo aiuto: dalla sua nascita, dieci anni fa, l’Associazione radicale Adelaide Aglietta vive solo dei contribuiti dei suoi iscritti e dei cittadini.

Questa volta puoi aiutarci partecipando alla festa di autofinanziamento che si terrà presso la sede del mio Comitato elettorale in via Botero 11/f a Torino venerdì 29 aprile dalle 20:00

Anche i tuoi  diritti hanno bisogno di una bevuta!

Silvio Viale

Presidente di Radicali Italiani

Candidato indipendente nel PD

Info e conferme partecipazione: 347/8948034 – 340/9225352

PS: Non riesci a partecipare? Puoi comunque contribuire così:

–          Conto corrente postale  51394104 intestato ad Associazione radicale Adelaide Aglietta, via Botero 11/f – 10122 Torino.

–          Bonifico bancario intestato ad Associazione radicale Adelaide Aglietta, IBAN: IT 55 T 07601 01000 000051394104.

–          Con carta di credito direttamente dal sito: www.associazioneaglietta.it

IMPORTANTE: ricordati di precisare se il tuo contributo è per l’iscrizione all’Associazione Aglietta (€ 25,00) o per la campagna elettorale di Silvio Viale.

www.silvioviale.com – www.associazioneaglietta.it