Testamento biologico, domani conferenza stampa con Mina Welby, Silvio Viale e Alessandro Frezzato

TESTAMENTO BIOLOGICO/DOMANI CONFERENZA STAMPA c/o SEDE RADICALE CON MINA WELBY, SILVIO VIALE E ALESSANDRO FREZZATO.

SARANNO ILLUSTRATE LE INIZIATIVE DEI RADICALI PIEMONTESI PER LA LIBERTA’ DI SCELTA SUL FINE VITA.

La conferenza stampa si terrà domani, lunedì 9 maggio 2011, a mezzogiorno, presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta (Torino, via Botero n. 11/f).

Interverranno:

Mina Welby (Direzione Associazione Luca Coscioni)

Silvio Viale (presidente di Radicali Italiani, candidato indipendente nella lista del Partito Democratico alle elezioni comunali di Torino)

Alessandro Frezzato (presidente Cellula Coscioni di Torino)

Giulio Manfredi (vice-presidente Comitato nazionale di Radicali Italiani, presidente Associazione Aglietta)

Torino, 8 maggio 2011