Novara, Emma Bonino: Nathalie Pisano ha dimostrato in questi anni di saper lottare fuori dal palazzo per la laicità e la legalità.

SPERO SIANO IN MOLTI A VOTARLA PER UNA NOVARA RADICALMENTE DIVERSA.

Torino, 13 maggio 2011

A margine della presentazione al Salone del Libro di “Diario di una giurata popolare al processo contro le Brigate Rosse” di Adelaide Aglietta (Lindau), Emma Bonino (vice-presidente del Senato) ha fatto la seguente dichiarazione a sostegno di Nathalie Pisano, segretaria dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta e candidata indipendente nella lista di SEL al Comune di Novara:

“Negli ultimi cinque anni, Nathalie Pisano ha dimostrato di saper incardinare iniziative per la libertà di scelta delle donne in tema di aborto e contraccezione e per la trasparenza delle istituzioni (anagrafe pubblica degli eletti e nominati), in un contesto estremamente difficile come quello di Novara, contrassegnato dallo strapotere leghista.

Le sue indubbie capacità l’hanno portata alla guida dell’Associazione radicale che porta il nome di Adelaide Aglietta.

La preferenza a Nathalie Pisano è un modo per premiare il suo impegno passato e per darle forza per le lotte future.”.