Oggi doppio appuntamento torinese per Emma Bonino

Doppio appuntamento torinese per Emma Bonino, oggi Venerdì 28 ottobre 2011

La leader radicale, vicepresidente del Senato della Repubblica, interverrà:

– alle ore 10:30 presso il Consiglio regionale del Piemonte – Palazzo Lascaris, via Alfieri 15 – Torino
“La libertà religiosa negata: il caso della Cina”
Convegno promosso da Associazione per il Tibet e i diritti umani del Consiglio regionale del Piemonte, Amnesty International, Associazione radicale Adelaide Aglietta. Intervengono: Emma Bonino (Vicepresidente del Senato), Vincenzo Ferrone (Professore di Storia moderna, Università degli Studi di Torino), Vincenzo Rizzo (Presidente dell’Associazione “Incontri italiani”), Pier Franco Quaglieni (Direttore Generale Centro Pannunzio). Modera: Bruno Geraci (giornalista).

E poi nel primo pomeriggio

– alle ore 14:30 presso Hotel Ambasciatori, Corso Vittorio Emanuele 104
15° Conferenza annuale: “Diritti Umani e Valori Tradizionali. Scontro o dialogo?”
Dibattito promosso dall’ILGA Europe (Equality for lesbian, gay, bisexual, trans and intersex in Europe).

ATTENZIONE: solo al primo appuntamento in Consiglio regionale la partecipazione è libera ed aperta al pubblico.