Vai al contenuto

Caselle T.se, Emma Bonino sostiene Nicola Vono

Domani pomeriggio, con inizio alle ore 18.00, presso il bar Life di via Roma, a Caselle Torinese (TO), si terrà un aperitivo-incontro con gli elettori , a chiusura della campagna elettorale di Nicola VONO, tesoriere dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta, candidato nella lista del Partito Democratico a sostegno del candidato a sindaco Luca Baracco.

Interverranno: Silvio Viale (presidente di Radicali Italiani e consigliere comunale del Pd a Torino), Igor Boni (presidente Ass. Aglietta) e Dario Allamano (presidente circolo socialista Laboratorio Buozzi).
Emma Bonino (vice-presidente del Senato) ha diffuso la seguente dichiarazione:

Alle elezioni amministrative del 6 maggio prossimo non sono presenti liste radicali.

Ciò premesso, per quanto concerne il Comune di Caselle Torinese, una preferenza radicale per Nicola Vono (tesoriere Associazione radicale Adelaide Aglietta), candidato nella lista del PD, significa dare forza e fiducia a un giovane radicale che ha dimostrato, in ormai nove anni di militanza, di sapere fare politica al servizio dei cittadini, senza ottenere alcun profitto personale, anzi finanziando, alla radicale, le iniziative politiche. Ed è riuscito a fare ciò – lo dico senza nessun pietismo ma perchè va detto – nonostante la propria grave condizione di disabilità, che rappresenta un grosso handicap anche per la sua campagna elettorale.

La storia dei radicali, la mia personale e quella di Adelaide Aglietta dimostrano che un radicale nel Palazzo fa la differenza.

Dichiarazione di Nicola Vono:

Nell’invitare tutti coloro che riesco a raggiungere all’appuntamento di domani pomeriggio, voglio ringraziare pubblicamente il sostegno alla mia candidatura datomi dalla leader radicale Emma Bonino e ricordare agli elettori casellesi e mappanesi che il loro voto ad un radicale è garanzia di un fare ed intendere la Politica in modo diverso; è garanzia di trasparenza, laicità, legalità, di impegno puntuale a difesa dei diritti e dei doveri del cittadino e delle istituzioni .