Domani Idee X Torino presenta valutazione dei cittadini su Fassino, Cota e Monti

Domani, sabato 19 maggio, a Torino, dalle 10:30 alle 13:00, sotto i portici di Piazza San Carlo (fronte Banca San Paolo), l’associazione “Idee per Torino” terrà un tavolo di iniziativa, invitando i cittadini torinesi a compilare un breve questionario di valutazione dell’operato del Sindaco di Torino Piero Fassino (a un anno esatto dalla sua elezione), del Presidente della Regione Piemonte Roberto Cota e del Presidente del Consiglio Mario Monti.

In particolare verranno chieste valutazioni specifiche relative alle politiche su lavoro e impresa, sulla trasparenza delle Istituzioni e sulla sicurezza, le tre priorità emerse dall’indagine fra i cittadini torinesi attuata da “Idee per Torino” prima delle scorse elezioni comunali.

Alle ore 11:30, alla presenza di Valentino Castellani (presidente di “Idee per Torino”), si terrà una conferenza stampa per illustrare il questionario proposto, il campione statistico rappresentativo della città al quale verrà sottoposto e i tempi previsti per completare l’indagine statistica. Saranno anche annunciate le prossime iniziative pubbliche.