Terremoto Emilia: destinare 8X1000 ai terremotati
di
staff
·
30 Maggio 2012
IL GOVERNO PROMUOVA SPOT TELEVISIVI PER LA SCELTA DELL’8X1000 ALLO STATO, DA DEVOLVERE AI TERREMOTATI DELL’EMILIA
Dichiarazione di Silvio Viale (Presidente di Radicali Italiani) e Igor Boni (Presidente dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta)
Chiediamo al Governo Monti di promuovere immediatamente spot televisivi e radiofonici per invitare i contribuenti italiani a devolvere l’8 x 1000 allo Stato, per fornire aiuti immediati alle popolazioni terremotate dell’Emilia. Lo hanno già detto e chiesto nelle scorse ore i Senatori radicali Marco Perduca e Donatella Poretti, lo ribadiamo noi adesso. E’ un provvedimento che si può fare e si deve mettere in atto. Siamo sicuri che tanti italiani sarebbero disposti a rispondere positivamente a questa opportunità di aiuto nei confronti di chi oggi sta vivendo giornate terribili.
30 maggio 2012
Correlati
Tag: otto per milleterremoto
staff
L'Associazione, aderente a Radicali Italiani, opera prevalentemente in Piemonte ma ha l'ambizione di proporre e produrre iniziativa politica a livello nazionale e transnazionale. E' aperta a tutti: chiunque può iscriversi, anche se iscritto ad altra formazione politica o non cittadino italiano. Tutte le iniziative e le strutture sono totalmente autofinanziate.
Diritti civili e libertà individuali, riforma liberale dello Stato e delle Istituzioni, laicità, politiche ambientali ed energetiche, politica internazionale, creazione di rapporti con altre realtà associative e politiche per la costruzione di una sinistra liberale.
Potrebbero interessarti anche...