Torino, conferenza stampa radicale su campagna Torino Sì Muove mercoledì 24

Conferenza stampa dei radicali dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta domani, mercoledì 24 ottobre, alle ore 12, nella Sala dei Matrimoni di Palazzo Civico.

Oggetto della conferenza stampa è la presentazione del progetto “TORINO-SI-MUOVE” per i referendum consultivi cittadini e le iniziative conseguenti.

Alla conferenza stampa, oltre a Silvio VIALE (Presidente di Radicali Italiani, consigliere comunale eletto nel PD a Torino), parteciperanno Giulio MANFREDI (Direzione nazionale di Radicali Italiani), Igor BONI (Presidente dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta), Nicola VONO (Tesoriere dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta) e Alessandro FREZZATO (Consiglio generale dell’associazione Luca Concioni).