#tranneiradicali Domenica XVI Congresso dell’Ass. Aglietta. Domani conferenza stampa di presentazione con Mina Welby.

La conferenza stampa si terrà domani, venerdì 7 dicembre, a mezzogiorno, a Torino, in via Botero n. 11/f.

Interverranno:

Mina Welby (co-presidente Associazione Luca Coscioni, iscritta Associazione Aglietta)

Nicola Vono (tesoriere Associazione Radicale Adelaide Aglietta)

Giulio Manfredi (Comitato nazionale Radicali Italiani)

Sarà presentato il 16° Congresso dell’Associazione Aglietta, che si terrà domenica 9 dicembre, presso la Sala Antico Macello di Po di via Matteo Pescatore n. 7 (inizio lavori ore 14:30); come per tutte le riunioni radicali, chiunque potrà seguire i lavori del Congresso, che sarà registrato da Radio Radicale.

Durante la conferenza stampa saranno forniti i dati sulla campagna straordinaria di iscrizioni per il 2012 all’Associazione (l’obiettivo fissato, pena la chiusura, era quello di 200 iscritti entro il Congresso).