Conferenza stampa presentazione Lista Amnistia Giustizia Libertà

Domani, mercoledì 16 gennaio, a mezzogiorno, nella sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta (Torino, via Botero 11/f),  si terrà la conferenza stampa di presentazione della Lista “Amnistia Giustizia Libertà”, alla presenza di alcuni dei capilista candidati alla Camera dei Deputati in Piemonte 1 e in Piemonte 2 e al Senato della Repubblica.

Durante la conferenza stampa saranno resi noti i dati aggiornati sul sovraffollamento delle carceri piemontesi e nazionali.

Le liste elettorali devono essere presentate entro lunedì 21 gennaio, tra sei giorni, corredate da almeno 1.000 firme di cittadini, autenticate e certificate, rispettivamente per “Camera Piemonte 1 (Torino e provincia), “Camera Piemonte 2” (il resto del Piemonte) e “Senato” (tutta la regione).

Saranno presenti, tra gli altri:

Mauro Anetrini (Avvocato), Igor Boni (Presidente Associazione radicale Adelaide Aglietta), Enzo Cucco (presidente Associazione radicale Certi Diritti), Alessandro Frezzato (Consiglio generale Associazione Luca Coscioni), Giulio Manfredi (Comitato nazionale Radicali Italiani), Bruno Mellano (Dirigente Partito radicale nonviolento), Riccardo Rastrelli (imprenditore), Silvio Viale (Presidente Radicali Italiani), Nicola Vono (tesoriere Associazione radicale Adelaide Aglietta).

Torino, 15 gennaio 2013

amnistia-giustizia-libertà