Eutanasia legale: sprint finale sulla proposta di legge. Conferenza stampa con Marco Cappato

La conferenza stampa si terrà domani, mercoledì 24 luglio, alle ore 10:45, nella sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta (Torino, via Botero n. 11/f).

Durante la conferenza stampa sarà presentata la mobilitazione in occasione dell’ultima settimana di raccolta firme per la proposta di legge negli uffici Comunali, l’appello dei sindaci pro-eutanasia con l’adesione del Sindaco di Trieste e la richiesta che sarà inviata al Sindaco Fassino, il resoconto degli straordinari  risultati della raccolta firme a Torino.

Saranno infine presentate le iniziative di sostegno a coloro che vogliono ottenere l’eutanasia all’estero, dopo che Marco Cappato ha accompagnato in Svizzera una persona malata terminale di cancro, senza che la magistratura sia ancora intervenuta.

Interverranno:

Marco Cappato (tesoriere Associazione Luca Coscioni, consigliere comunale radicale a Milano)

Igor Boni (presidente Associazione radicale Adelaide Aglietta)

Daniele Degiorgis (esponente UAAR Torino)

Mariano Ferrentino (segreteria Associazione Aglietta)

Alessandro Frezzato (Consiglio generale Associazione Coscioni)

Giulio Manfredi (Comitato nazionale Radicali Italiani)

Torino, 23 luglio 2013