Vai al contenuto

Botte in Consiglio Regionale: solidarietà a Mercedes Bresso. Chiediamo a tutte le opposizioni di manifestare per elezioni in primavera

Gli esponenti radicali Silvio Viale e Giulio Manfredi:


Da radicali, proprio in modo elegante e chic, vogliamo esprimere la nostra massima solidarietà a Mercedes Bresso, che paga con questi attacchi per niente chic, villani e vergognosi, il torto di aver avuto ragione sulla vicenda Giovine. Non stupisce che agli amici di Giovine saltino i nervi proprio contro chi ha fatto partire il conto alla rovescia della Giunta Cota.
E’ giunta l’ora di dare la botta finale a questo Consiglio Regionale fondato sui falsi della lista Giovine. Aspettando che in Consiglio ci siano 31 persone coraggiose, disponibili a prendere atto con dignità che è meglio chiudere la baracca, proponiamo a tutte le opposizioni una grande manifestazione davanti a Palazzo Lascaris in occasione della prossima seduta del Consiglio Regionale. Lo chiediamo ai grillini, ai comunisti, a tutte le anime del centrosinistra, ma anche a tutti coloro che, chic o meno, a qualunque titolo, non si sono rassegnati.

Torino, 26 novembre 2013

https://www.associazioneaglietta.it/cosa-facciamo/elezioni-e-legalita/



Torino, 26 novembre 2013