Cota Party (e non tornare!). Lunedì 13 gennaio in via Botero 11/F

Cara amica, caro amico,

per festeggiare la sentenza del TAR Piemonte che, seppure con quattro anni di ritardo, ha mandato a casa Cota, sei caldamente invitato al

COTA PARTY …..

…. E NON TORNARE!

LUNEDI’ 13 GENNAIO 2014, ore 20,30

TORINO, VIA BOTERO n. 11/F

(sede Associazione Radicale Adelaide Aglietta)

Lunedì riprendiamo le riunioni settimali e le riprendiamo alla grande, festeggiando una vittoria certo tardiva ma che abbiamo inseguito con costanza e impegno in tutti questi anni, con Mercedes Bresso e pochi altri. I radicali si battono contro il falsario Michele Giovine (beccandosi da lui anche una querela!) dal 2005, come puoi leggere nel “Dossier Giovine” che trovi a questo link, assieme a tanta altra documentazione interessante:

A proposito di sentenze, lunedì sera sarà presente alla festa anche l’avv. Alberto Ventrini, radicale storico, che ha patrocinato Marco Pannella nel processo penale contro Michele Giovine; la Lista Bonino-Pannella ha ottenuto 10.000 euro di risarcimento da Giovine.

E a grande richiesta sarà presente anche la “maga indovina”, che, dopo un’attenta lettura delle carte, ci dirà chi saranno i candidati del centro-sinistra e del centro-destra che si sfideranno alle prossime elezioni regionali.

Non puoi proprio mancare! A lunedì!

Giulio Manfredi                                 Graziella Miraudo                              Igor Boni

segretario                                             tesoriera                                           presidente

P.S. La solerte tesoriera ti ricorda che è in corso la campagna di tesseramento all’Associazione Aglietta per il 2014. Puoi iscriverti (con soli 25 euro) in sede o consultando questo link: