Trasparenza e Green Economy, quali iniziative comuni. Conferenza stampa con Davide Gariglio (candidato alla segreteria regionale PD)

Domani, mercoledì 5 febbraio 2014, presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta (Torino, via Botero 11/f), alle ore 12:00, si terrà una conferenza stampa congiunta di Davide Gariglio (candidato alla segreteria regionale del Partito Democratico) e degli esponenti radicali Igor Boni (Presidente Associazione radicale Adelaide Aglietta), Silvio Viale (Presidente del Comitato nazionale di Radicali Italiani), Giulio Manfredi (Segretario Ass. Aglietta) e Antonio Maria Polito (Avvocato, Giunta segreteria Ass. Aglietta), che illustreranno le comuni iniziative sulla trasparenza delle Istituzioni e sui temi legati allo sviluppo della “Green Economy” in Piemonte.

Durante la conferenza stampa gli esponenti radicali Silvio Viale e Igor Boni (doppia tessera radicale-PD) illustreranno i motivi che li hanno convinti a sostenere pubblicamente la candidatura di Davide Gariglio a segretario regionale PD.

Torino, 4 febbraio 2014