Comune Torino: conferenza stampa di Viale, Bertola e Troiano domani in Sala Matrimoni

Domani, mercoledì 12 febbraio, alle ore 12:00 in Sala Matrimoni di Palazzo Civico si terrà una conferenza stampa di Silvio Viale, Vittorio Bertola e Dario Troiano sulle PROPOSTE DI MODIFICA DELLO STATUTO per rendere attuali e praticabili i REFERENDUM CONSULTIVI previsti dallo Statuto della Città di Torino e per illustrare le iniziative in proposito. Sono due anni che le proposte di modifica dello Statuto attendono di essere discusse.

La conferenza stampa sarà tenuta da Silvio VIALE, radicale e consigliere comunale del PD, Vittorio BERTOLA, capogruppo Movimento 5 stelle, e Dario TROIANO, capogruppo Alleanza per la Città – Lista Civica per Torino.

Saranno presenti alcuni tra i firmatari della petizione a sostegno ddl referendum sul Road Pricing, Igor Boni (Associazione Radicale Adelaide Aglietta), Luigi La Vecchia (Alleanza per la Città), Alfonso Badini Confalonieri (Scelta Civica) e Giulio Manfredi (Radicali Italiani).

Torino, 11 febbraio 2014.