Cannabis tearpeutica: domani “diritto di tribuna” in Comune per chiedere coltivazione a Torino.
di
staff
·
22 Settembre 2014
Domani, martedì 23 settembre, alle ore 11:30, presso la sala Carpanini del Municipio di Torino (Piazza Palazzo di Città 1), i tre primi firmatari della petizione popolare rivolta al Comune di Torino che chiede l’attivazione concreta di un progetto di coltivazione della cannabis a fini terapeutici, presenteranno – in rappresentanza delle centinaia di cittadini torinesi firmatari della petizione – le proprie ragioni e le proprie proposte.
Sarà inoltre illustrato il testo di una petizione sul medesimo tema rivolta alla Regione Piemonte.Interverranno:
Giulio Manfredi – Direzione nazionale Radicali Italiani
Alessandro Frezzato – Dirigente dell’Associazione Luca Coscioni
Igor Boni – Presidente Associazione radicale Adelaide Aglietta
Torino, 22 settembre 2014
Per informazioni: Manfredi (348/5335305)
Correlati
Tag: cannabis terapeuticatorino
staff
L'Associazione, aderente a Radicali Italiani, opera prevalentemente in Piemonte ma ha l'ambizione di proporre e produrre iniziativa politica a livello nazionale e transnazionale. E' aperta a tutti: chiunque può iscriversi, anche se iscritto ad altra formazione politica o non cittadino italiano. Tutte le iniziative e le strutture sono totalmente autofinanziate.
Diritti civili e libertà individuali, riforma liberale dello Stato e delle Istituzioni, laicità, politiche ambientali ed energetiche, politica internazionale, creazione di rapporti con altre realtà associative e politiche per la costruzione di una sinistra liberale.
Potrebbero interessarti anche...