Congresso Associazione radicale Adelaide Aglietta, elezione degli organi

L’Assemblea degli iscritti dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta ha votato una Mozione Generale con cui ha sospeso le attività ordinarie e statutarie dell’Associazione e ne ha deciso il commissariamento straordinario con l’elezione, a scrutinio segreto, di tre coordinatori (di cui il più anziano assume la rappresentanza legale dell’Associazione) ai quali conferisce il compito di presentare una proposta di rilancio al prossimo congresso ordinario, che sappia guardare fuori dai soliti schemi, aprendo le porte a nuove energie e nuove idee.

Hanno votato 16 iscritti e sono stati eletti coordinatori Igor Boni (con 16 voti), Marco del Ciello (con 15 voti) e Silvja Manzi (con 15 voti).

Igor Boni è il rappresentante legale dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta.