Eutanasia, a che punto siamo

DOMANI A TORINO “EUTANASIA, A CHE PUNTO SIAMO”
Interverrà Paola Cirio che ha annunciato l’intenzione di porre fine alla sua vita in Svizzera tramite suicidio assistito
Domani, venerdì 1 aprile, a Torino, presso la Sala delle Colonne del Palazzo municipale in Piazza Palazzo di Città 1, alle ore 17:30 si svolgerà l’incontro promosso dall’Associazione radicale Adelaide Aglietta dal titolo: “Eutanasia: a che punto siamo“.
All’evento sono stati invitati tutti i parlamentari piemontesi che hanno aderito all’Intergruppo Eutanasia Legale che ha come obiettivo la legalizzazione dell’eutanasia in Italia tramite l’approvazione della legge di iniziativa popolare presentato da 66.000 cittadini. Oltre 6.000 persone hanno sottoscritto la suddetta proposta a Torino.
Tra gli altri prenderà parte all’incontro Paola Cirio, che recentemente ha annunciato di avere avuto il via libera per andare in Svizzera a finire la sua vita, utilizzando il suicidio assistito.

Interverranno:
Silvio Viale – Consigliere comunale Radicali/PD
Paola Cirio – Associazione Luca Coscioni
Emilio Coveri – EXIT Italia
Patrizia Mathieu – presidente del concistoro della Chiesa valdese di Torino
Igor Boni – Coordinatore Associazione radicale Adelaide Aglietta
Guerrino Macori – PSI Torino – Federazione Metropolitana
Flaviana Rizzi – Circolo UAAR di Torino

Durante l’evento verrà proiettato un video sul suicidio assistito.