LotteriAglietta 2016!

È partita l’iniziativa di autofinanziamento dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta: una Lotteria con numerosi premi – un biglietto a 2,50 € (*)
estrazione domenica 18 dicembre, alle ore 19.30, nella sede dell’Associazione, in via san Dalmazzo 9/b/b a Torino
gli eventuali biglietti rimanenti saranno acquistabili anche il giorno stesso, nel corso del congresso dell’Associazione

••• I PREMI •••
1. Cena per due persone al Ristorante Le Tre Galline Torino – tra i primi ristoranti della città, Le Tre Galline propongono da circa 500 anni la cucina di Torino
2. Carta Regalo la Feltrinelli (valore 50 €)
3. Buono spesa da Giulia Trozzola – Formaggi e Salumi di Montagna (valore 40 €) – il miglior banco di primizie e delizie di Porta Palazzo, nell’Antica Tettoia dell’Orologio (Stand 78), con una ricca selezione di prodotti … anche per vegani
4. Coupon TURIN EYE per un volo in mongolfiera per una famiglia (due adulti e un minore 10 anni) nei giorni festivi – un panorama mozzafiato a centocinquanta metri d’altezza su HiFlyer, il pallone aerostatico frenato
5. Abbonamento “Cinema 14” – 5 ingressi, in qualsiasi orario, domeniche e festivi compresi, nei cinema Centrale, Due Giardini, Eliseo, Fratelli Marx, Massimo, Nazionale, Romano (valido fino al 31 agosto 2017)
6. Foto incorniciata di Marco Pannella – di Lorenzo Ceva Valla photographer
7. Manifesto storico radicale, originale
8. Creazione dell’artista Graziella Miraudo
9. Libro «Diario di una giurata popolare al processo delle Brigate Rosse» di Adelaide Aglietta, premessa di Adriano Sofri, prefazione di Leonardo Sciascia (Lindau, Torino 2009)
10. Tris di magliette radicali
11. Libro «Telekom Serbia. Presidente Ciampi, nulla da dichiarare?» di Giulio Manfredi (Stampa Alternativa, Viterbo 2003) – autografato dall’Autore
12. Atti del convegno «Adelaide Aglietta: un impegno laico, un impegno attuale», Torino 20 maggio 2002
13. Tris di Bandiere
14. Libro della biblioteca Associazione radicale Adelaide Aglietta
15. Bacio dei Coordinatori uscenti dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta

(*) per acquistare i biglietti: info@associazioneaglietta.it
per tutte le info: www.associazioneaglietta.it

(iniziativa comunicata al Comune di Torino e alla Prefettura di Torino, ai sensi del D.P.R. 430/2001, il 15 novembre 2016)

••• IL REGOLAMENTO •••

Regolamento della lotteria ai sensi del D.P.R. 430/2001 indetta dall’Associazione Radicale Adelaide Aglietta, con sede legale in via San Dalmazzo 9/b/b (Torino), codice fiscale 97607300015.

Art.1 – Denominazione della lotteria

Iniziativa per l’autofinanziamento delle attività dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta.

Art.2 – Tipologia di evento

Sottoscrizione a premi con estrazione dei biglietti vincenti.

Art.3 – Periodo di svolgimento

La sottoscrizione a premi terminerà il 18/12/2016. L’Associazione organizzatrice si impegna a non dare inizio alla presente lotteria prima dell’avvenuta comunicazione al Comune di Torino e alla Prefettura di Torino.

Art.4 – Partecipanti aventi diritto

Parteciperanno all’estrazione coloro che avranno acquistato uno o più biglietti della sottoscrizione a premi entro e non oltre il periodo sopra indicato.

Art. 5 – Procedimento della sottoscrizione a premi, quantità e prezzo dei biglietti

Verranno acquistati n. 300 biglietti a due matrici (madre e figlia). Ogni singolo biglietto è venduto ad Euro 2,50, per un valore totale di Euro 750. Ogni biglietto concorre ad un premio secondo l’ordine di estrazione. La vendita dei biglietti sarà limitata al territorio della Provincia di Torino.

Art. 6 – Quantità, natura dei premi e luogo in cui vengono esposti

I biglietti venduti potranno partecipare all’estrazione dei seguenti premi:

– Cena per due persone, del valore di 100 euro, al ristorante Tre Galline (via G. Bellezia 37)

– Gift Card, del valore di 50 euro, utilizzabile presso le librerie Feltrinelli

– Buono spesa, del valore di 40 euro, da Giulia Trozzola – Formaggi e Salumi di Montagna (Porta Palazzo, Antica Tettoia dell’Orologio, Stand 78)

– Coupon, del valore di 30 euro, per un volo in mongolfiera per due adulti e un minore di 10 anni (Turin Eye, piazza Borgo Dora 1)

– Abbonamento “Cinema 14”, del valore di 23 euro, comprendente 5 ingressi nei cinema torinesi Centrale, Due Giardini, Eliseo, Fratelli Marx, Massimo, Nazionale, Romano, valido fino al 31 agosto 2017

– Foto incorniciata di Marco Pannella, del fotografo Lorenzo Ceva Valla

– Manifesto storico radicale originale

– Creazione dell’artista Graziella Miraudo

– Libro «Diario di una giurata popolare al processo delle Brigate Rosse» di Adelaide Aglietta, premessa di Adriano Sofri, prefazione di Leonardo Sciascia (Lindau, Torino 2009)

– Tris di magliette radicali

– Libro «Telekom Serbia. Presidente Ciampi, nulla da dichiarare?» di Giulio Manfredi (Stampa Alternativa, Viterbo 2003) – autografato dall’Autore

– Atti del convegno «Adelaide Aglietta: un impegno laico, un impegno attuale», Torino 20 maggio 2002

– Tris di bandiere

– Libro della biblioteca Associazione radicale Adelaide Aglietta

– Bacio dei Coordinatori uscenti dell’Associazione Aglietta

I premi saranno esposti presso la sede dell’Associazione Aglietta in via San Dalmazzo 9/b/b (Torino).

Art. 7 – Giorno, ora e sede dell’estrazione

L’estrazione avverrà alla presenza di un incaricato del Sindaco messo a disposizione dal Comune di Torino. L’estrazione dei premi avverrà il 18/12/2016 alle ore 19.30 presso la sede dell’Associazione Aglietta in via San Dalmazzo 9/b/b a Torino.

Art. 8 – Modalità di estrazione dei premi

Un rappresentante dell’associazione procederà estraendo a mano le matrici o la serie di numeri corrispondenti alle matrici dei biglietti venduti. Il numero di estrazioni valide sarà corrispondente al numero dei premi messi in palio, in ordine di importanza.

Art. 9 – Modalità di comunicazione di vincita

I vincitori saranno avvisati tramite elenco dei numeri di serie vincenti pubblicato sul sito di riferimento www.associazioneaglietta.it e sulla pagina www.facebook.com/associazioneradicaleaglietta.

Art. 10 – Cambio / aggiornamento / indisponibilità /cessazione di produzione momentanea o definitiva del modello o della tipologia dei premi promessi

L’associazione organizzatrice non si assume alcuna responsabilità se al momento di ritiro dei premi presso le aziende fornitrici per effettuare la consegna ai vincitori, i premi suddetti avranno subito modifiche, aggiornamenti di forma e/o di sostanza rispetto al modello promesso oppure non saranno più prodotti/commercializzati e si impegna, solo e soltanto, a consegnare al vincitore un premio d’uguale natura e/o tipologia sia nelle prestazioni sia nel valore di mercato.

Art. 11 – Modalità di consegna dei premi

L’associazione organizzatrice si riserva il diritto di scegliere con quale mezzo rendere disponibili i premi ai vari vincitori della presente manifestazione a premi affinché essi arrivino a destinazione nel migliore dei modi. La spedizione dei premi sarà a spese dei vincitori.

Art. 12 – Modalità di partecipazione alla presente manifestazione a premi

La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza eccezione alcuna.

Art. 13 – Modifiche del regolamento

L’associazione organizzatrice si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dai partecipanti. Nel caso si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i partecipanti saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza del regolamento originario.

Art. 14 – Abbreviazione, proroga, sospensione, annullamento della manifestazione

L’associazione organizzatrice si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente manifestazione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso, ne darà comunicazione ai partecipanti in modo adeguato attraverso il sito www.associazioneaglietta.it e la pagina www.facebook.com/associazioneradicaleaglietta.

Art. 15 – Eventuale convertibilità dei premi

I premi messi in palio nel presente concorso a premi non saranno convertibili in gettoni d’oro né in denaro.

Art. 16 – Mezzi usati per la pubblicizzazione del regolamento della presente manifestazione a premi

Sito internet www.associazioneaglietta.it e pagina Facebook www.facebook.com/associazioneradicaleaglietta.

Art. 17 – Premi non richiesti o non assegnati

I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno riutilizzati a discrezione dell’Associazione. Il limite massimo per il ritiro dei premi è fissato per il giorno 31/12/2016.

Art. 18 – Soggetti destinatari dei premi

Saranno considerati vincitori dei premi coloro che saranno in possesso dei biglietti riportanti le serie corrispondenti a quelle vincenti.

Art. 19 – Trattamento dei dati personali

I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti all’ente organizzatore, in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa, siano trattati ai sensi del D. lgs n. 196 del 2003.

Torino, 15 novembre 2016

Il Rappresentante Legale dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta