Estrazione LotteriAglietta 2016

Si è svolta ieri, al termine del 22° Congresso dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta, l’estrazione della LotteriAglietta

questi i biglietti vincitori:

1. Cena per due persone al Ristorante Le Tre Galline Torino – tra i primi ristoranti della città, Le Tre Galline propongono da circa 500 anni la cucina di Torino -> biglietto 075B (Dino Barrera)
2. Carta Regalo la Feltrinelli (valore 50 €) -> biglietto 043B (Igor Boni)
3. Buono spesa da Giulia Trozzola – Formaggi e Salumi di Montagna (valore 40 €) – il miglior banco di primizie e delizie di Porta Palazzo, nell’Antica Tettoia dell’Orologio (Stand 78), con una ricca selezione di prodotti … anche per vegani -> biglietto 099B (Erik Paleni)
4. Coupon TURIN EYE per un volo in mongolfiera per una famiglia (due adulti e un minore 10 anni) nei giorni festivi – un panorama mozzafiato a centocinquanta metri d’altezza su HiFlyer, il pallone aerostatico frenato -> biglietto 039A (Marina Buso)
5. Abbonamento “Cinema 14” – 5 ingressi, in qualsiasi orario, domeniche e festivi compresi, nei cinema Centrale, Due Giardini, Eliseo, Fratelli Marx, Massimo, Nazionale, Romano (valido fino al 31 agosto 2017) -> biglietto 065A (Blanca Briceño)
6. Foto incorniciata di Marco Pannella – di Lorenzo Ceva Valla photographer -> biglietto 3 (Willy Maffioli)
7. Manifesto storico radicale, originale -> biglietto 066B (Beatrice Pizzini Torrielli)
8. Creazione dell’artista Graziella Miraudo -> biglietto 84 (Cecilia Vigna)
9. Libro «Diario di una giurata popolare al processo delle Brigate Rosse» di Adelaide Aglietta, premessa di Adriano Sofri, prefazione di Leonardo Sciascia (Lindau, Torino 2009) -> biglietto 37 (Giovanni Oteri)
10. Tris di magliette radicali -> biglietto 080A (Alessandra Osella)
11. Libro «Telekom Serbia. Presidente Ciampi, nulla da dichiarare?» di Giulio Manfredi (Stampa Alternativa, Viterbo 2003) – autografato dall’Autore -> biglietto 053B (Aldo Spagnoletti)
12. Atti del convegno «Adelaide Aglietta: un impegno laico, un impegno attuale», Torino 20 maggio 2002 -> biglietto 038A (Paolo Manzi)
13. Tris di Bandiere -> biglietto 045A (Georgia Manzi)
14. Libro della biblioteca Associazione radicale Adelaide Aglietta -> biglietto 6 (Paolo Roberto)
15. Bacio dei Coordinatori uscenti dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta  -> biglietto 078A (Patrizia Tosini – premio ritirato da Antonio Leone)

Sono stati venduti 275 biglietti che ci hanno permesso di raccogliere 687,50 euro di contributi a fronte di 301,20 euro di spese.

Grazie a tutti i partecipanti.